L’annuncio di Delpini. Milano manda i seminaristi ad abitare un anno in parrocchia
La decisione dell’arcivescovo riguarda la terza teologia. Vivranno insieme in piccoli gruppi, frequentando il seminario per le lezioni. Oltre ai formatori come riferimento anche una famiglia Il terzo anno del percorso seminaristico «sarà vissuto abitando nelle parrocchie a piccoli gruppi di seminaristi e frequentando quotidianamente il Seminario per le lezioni e i momenti formativi». Lo […]
Continua a leggere..