Delpini arcivescovo di Milano: “basta parlare solo di Covid”/ “Milano, tante solitudini: serve speranza”
L’arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini: “basta parlare solo di Covid, c’è bisogno di speranza contro la paura. Milano, tante solitudini ma sotto la protezione della Madonnina” Dopo più di un anno dall’inizio della pandemia, Milano è uno dei simboli dell’emergenza Covid: tra le città più colpite a livello sanitario ed economico, frenata nella sua […]
Continua a leggere..