Quaresima e pandemia -Cercando tra i “beati” del Vangelo: Le periferie come chiave ermeneutica pasquale
Il cammino quaresimale che stiamo percorrendo in questo difficile tempo di pandemia dovrebbe essere un’occasione per chiedere al Verbo sofferente di aiutarci a rileggere i testi sacri e a lasciarci interpellare dalle Scritture in un modo particolare. In mezzo a tanto dolore, morte e incertezza, vediamo con paura avanzare il peccato dell’individualismo, dell’egoismo e della […]
Continua a leggere..