Covid-19. Bassetti: nella pandemia i preti sono stati il volto bello della Chiesa
La prefazione del libro “Covid-19: preti in prima linea” firmata dal presidente della Cei: “I preti sono stati l’immagine viva del Buon Samaritano”. “Nel tempo della pandemia, i sacerdoti hanno davvero espresso il volto bello della Chiesa amica, che si prende cura del prossimo. Hanno donato un esempio autentico di solidarietà con tutti. Sono stati […]
Continua a leggere..